Bando di concorso per Camera di Commercio. Le domande vanno presentate entro il 10 ottobre 2022.
La Camera di Commercio di Treviso – Belluno indice una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 4 posti a tempo indeterminato e pieno di categoria C – profilo professionale di “Assistente servizi amministrativi, contabili, promozionali e specialistici di rete” – Contratto Collettivo Nazionale di lavoro – comparto “Funzioni Locali” 21.5.2018.
Requisiti
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti (art. 3 del Bando) alla data di scadenza del termine stabilito nel presente Bando per la presentazione della domanda di ammissione.
Modalità di presentazione domande
La domanda di partecipazione va presentata con le seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata A/R indirizzata a: Camera di Commercio di Treviso – Belluno, P.zza Borsa 3/b, 31100 Treviso, recante sulla busta “Selezione pubblica per n. 4 unità di Cat. C, profilo di “Assistente servizi amministrativi, contabili, promozionali e specialistici di rete”;
- per mezzo di posta elettronica certificata (PEC) – indicante nell’oggetto “Selezione pubblica per n. 4 unità di Cat. C, profilo di “Assistente servizi amministrativi, contabili, promozionali e specialistici di rete” – al seguente indirizzo cciaa@pec.tb.camcom.it. La domanda dovrà essere inoltrata in formato non modificabile (.pdf).
Scadenza
Presentare le domande entro il 10 ottobre 2022.
Informazioni
Comunicato Camera di Commercio di Treviso – Belluno del 09.09.2022