Gragnano, avvio domande refezione e trasporto scolastico. Nella Città della Pasta i genitori dei bambini interessati potranno presentare le richieste per i servizi di trasporto scolastico per la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I grado e refezione scolastica (mensa, distribuzione pasti) per la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria in maniera digitalizzata: dalle ore 9:00 di lunedì 22 agosto e fino alle ore 12:00 del 23 settembre.
Entrambi i servizi prenderanno avvio all’inizio di ottobre con la definizione da parte degli Istituti Scolastici interessati.
Sul sito del Comune di Gragnano sono presenti gli avvisi che possono essere consultati prima di inviare la domanda, inoltre si trovano i link per la nuova modalità di domanda digitale.
La domanda per il trasporto scolastico
Le domande per il trasporto scolastico è presentabile digitalmente sulla piattaforma on-line “CouponsBook”, accessibile dalle ore 9:00 del 22 agosto e fino alle ore 12:00 del 23 settembre 2022 al seguente link:
La domanda per la refezione scolastica
Le domande per la refezione scolastica è presentabile digitalmente sulla piattaforma on-line “CouponsBook”, accessibile dalle ore 9:00 del 22 agosto e fino alle ore 12:00 del 23 settembre 2022 al seguente link:
Per tutte le informazioni utili e prima della trasmissione delle domande, si raccomanda di consultare gli Avvisi:
La procedura digitale da seguire è semplice e intuitiva, ma qualora i cittadini dovessero riscontrare difficoltà nell’iscrizione, è stato predisposto un centralino per il supporto agli utenti, contattabile al numero:
- 0825/1806043 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
“L’Amministrazione è riuscita a confermare i costi giornalieri del pasto e i costi mensili del trasporto, lasciando intatte le fasce di reddito esistenti e le agevolazioni per 2° e 3° figlio e altri. Ciò consentirà ai cittadini di evitare lunghe file ed assembramenti presso gli uffici comunali e renderanno snella, veloce ed efficace l’azione di istruttoria amministrativa”, fa sapere il sindaco di Gragnano Nello D’Auria.
Comunicato sindaco della Città di Gragnano del 20.08.2022
Comunicato Comune di Gragnano del 19.08.2022