La Turris chiude il mercato in uscita. Antonio Colantonio interviene sull’argomento mercato e, anche alla luce di nuovi accostamenti di tesserati corallini ad altri Club, dichiara chiusi i trasferimenti in uscita.
Il presidente della S.S. Turris Calcio, in visita alla squadra a San Gregorio Magno, sentenzia così: “Non solo Claudio Manzi, ma tutti i calciatori presenti in ritiro sono incedibili e sono al centro del progetto Turris”.
La posizione della società, preliminarmente, è stata rappresentata allo stesso gruppo squadra nel corso di un momento d’incontro avuto nell’accogliente Centro Sportivo Polivalente di San Gregorio Magno.
Continua Colantonio
“Il tempo per ascoltare offerte, o presunte tali, è terminato. I calciatori che società e staff tecnico hanno portato in ritiro devono restare concentrati esclusivamente sulla preparazione alla prossima stagione. Del resto, stanno lavorando tutti con grande impegno e professionalità. La Turris continuerà, invece, a fare mercato in entrata per completare la rosa in base alle esigenze condivise con l’allenatore”.