Concluso l’evento Hurban Art: “Un’emozione immensa”. L’appuntamento estivo era stato fissato il 21 luglio all’Hotel Parco nella Città di Gragnano.
Presente anche il sindaco della Città della Pasta, il quale ha ricevuto una targa in regalo che recita: “Da soli sapevamo già sognare ma tu ci hai insegnato a realizzare i nostri sogni, con cuore e con sudore”.
Il comunicato di Gragnano Hub
“A distanza di due anni, essere riusciti di nuovo a realizzare Hurban Art, ci riempie il cuore di gioia.
In tutto questo tempo non abbiamo mai smesso di immaginare questa serata, il nostro obiettivo era quello di mostrarvi quanto crediamo in Gragnano Hub e nella nostra città.
Vedervi ieri, ancora una volta, al nostro fianco è stata un’emozione immensa, i sorrisi che ci avete regalato hanno offuscato per un po’ il ricordo di questi anni tristi e vuoti, che non ci hanno potuto vedere uniti come in queste foto.
Ma adesso, siamo di nuovo qui con la carica giusta per poter fare sempre di più
Nel frattempo, seguiteci sui social per restare connessi, e scoprire cosa realizzeremo grazie al ricavato della serata”.
Le parole del sindaco di Gragnano Nello D’Auria
“Stasera non mi sono sorpreso di quanto siete stati capaci di creare ma mi sono emozionato per il vostro gesto di gratitudine. Sono io a dire grazie a voi, per stasera, per questi 9 anni, per questa grande famiglia che siamo, per ogni magia hub.
Da anni ormai, giovani, adulti e famiglie riconosco a questo gruppo di folli a tutta Gragnano Hub Un leale attaccamento al territorio. Bravi ragazzi. Sempre così!”.
Comunicato Gragnano Hub del 22.07.2022
Comunicato sindaco della Città di Gragnano del 22.07.2022