Gragnano, inaugurato il campo di Beach Volley

La struttura ospiterà il primo torneo di Beach Volley della Città della Pasta

0
359
Gragnano, inaugurato il campo di Beach Volley

Nella Città di Gragnano si è inaugurato (il giorno 17 luglio) il campo di Beach Volley che è stato realizzato all’interno dell’area parcheggio della Scuola Media Roncalli.

La struttura ospiterà il primo torneo di Beach Volley della Città della Pasta, che sarà dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 19 anni e alle categorie Over (in ogni squadra sono ammessi giocatori con età superiore a 19 anni).

L’organizzazione, che è a cura dell’Unità Pastorale di Gragnano, ha il patrocinio morale del Comune di Gragnano e rientra nel cartellone degli eventi “Estate in Bellezza 2022”.

“Un’occasione di socializzazione e di sano agonismo sportivo. Il torneo vedrà tante squadre sfidarsi sulla sabbia fino all’ultima schiacciata”, afferma il sindaco di Gragnano Nello D’Auria.

“Le primissime battute non hanno avuto limiti di età, si sono voluti cimentare tutti, ma da domani comincia il torneo con le sue regole”, scrive ancora dai suoi canali ufficiali il primo cittadino.

Alcune info relative al torneo

All’atto dell’iscrizione, le squadre si impegnano a rispettare i giorni e gli orari previsti dell’organizzazione, che verranno pubblicati prima dell’inizio del torneo e, per le fasi finali, nel corso dello svolgimento di esso.

Non è possibile cambiare le date prefissate in calendario, in caso di assenza della squadra la partita verrà dichiarata vinta per 2-0 per la squadra presente sul campo.

I tornei si terranno quindi nel parcheggio della Scuola Media Roncalli, viale Vincenzo Lombardi n. 1, a Gragnano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA