Grande successo per il gruppo “Gragnano in Corsa”, che ha organizzato il sesto Memorial Alberto D’Auria. La gara podistica di 10 km si è svolta il 10 luglio sul percorso cittadino.
L’evento, giunto alla sua decima edizione (ben 6 i Memorial dedicati ad Alberto D’Auria), si è tenuto con il patrocinio del Comune di Gragnano.
Centinaia i podisti hanno raggiunto la Città della Pasta, provenienti da diverse località, per la precisione 250 partecipanti.
Era presente alle premiazioni anche il sindaco Nello D’Auria.
Alcune dichiarazioni del Presidente della Asd Gragnano in Corsa, Vincenzo Petrone
“Questo era il decimo anno della nostra edizione, però si tratta del sesto Memorial dedicato al più grande amico mio, amico fraterno Alberto D’Auria. Sicuramente se fosse stato qui lui presente la gara sarebbe stata ancora più bella e ancora più partecipata.
Un grazie a tutti gli amici che sono venuti qui dalla provincia di Napoli e da tutta la Campania”.
Le parole del Sindaco della Città di Gragano, Nello D’Auria
“La gara podistica, a cura dell’Asd Gragnano in Corsa, che si è svolta stamani, ha visto gareggiare centinaia di podisti provenienti da diverse città.
I numerosi gragnanesi in gara erano in gran parte quelli che quotidianamente vediamo correre immersi nella grande bellezza della nostra città. Molti i premiati per essersi ben piazzati nelle diverse categorie.
Ringrazio il corpo di Polizia Municipale, la Misericordia e la Protezione Civile per il supporto dato alla manifestazione sportiva. Stiamo davvero vivendo un’Estate in Bellezza!”.

Le parole del presidente della Asd Gragnano in corsa sono raccolte da Contrasto tv, le parole del sindaco della Città di Gragnano sono riportate dalla sua pagina facebook ufficiale. La foto interna all’articolo è presa dalla pagina facebook del sindaco di Gragnano ed è stata scattata nei pressi del Murale dedicato a Diego Armando Maradona, donato alla Città della Pasta dal gruppo “Gragnano hub”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA