Nella Città di Gragnano, tra il 15 ed il 16 luglio notte, si terrà la Caccia al tesoro notturna, ribattezzata “Discovery Gragnano“. Ne danno comunicazione sia il sindaco della Città della Pasta che le parrocchie gragnanesi.
“Discovery Gragnano”, a cura dell’Unità Pastorale cittadina, rientra nel cartellone degli eventi “Estate in Bellezza 2022” patrocinati dal Comune di Gragnano
Le parole del sindaco di Gragnano Nello D’Auria
“Nella notte tra il 15 e il 16 luglio, in concomitanza con la festa liturgica della Vergine del Carmelo, l’Unità Pastorale di Gragnano in collaborazione con il Comune presenta: Discovery Gragnano, un’avvincente avventura a squadre attraverso i luoghi più affascinanti della nostra città.
Nel suggestivo scenario notturno, tanti indizi nascosti tra le strade e i quartieri di Gragnano, prove da superare, enigmi da risolvere alla riscoperta di una “grande bellezza” spesso sconosciuta.
L’evento è rivolto a tutti i giovani tra i 16 e i 30 anni, amanti degli enigmi e dei misteri, che hanno voglia di divertirsi con prove di abilità fisiche e mentali, mettendo alla prova il proprio ingegno per vincere un tesoro ‘a sorpresa’!”.
