Città di Napoli: aggiornamento dell’Albo di avvocati disponibili ad assumere il patrocinio, in sede civile, contabile e penale, di amministratori e dipendenti del Comune di Napoli.
Il Comune di Napoli scrive:
Avviso per l’aggiornamento dell’Albo comunale in cui risultano iscritti tutti gli avvocati disposti ad assumere il patrocinio di amministratori e dipendenti dell’Ente – nell’ambito di procedimenti direttamente connessi con l’espletamento del servizio – e che siano disposti ad accettare preventivamente compensi ricompresi entro e non oltre i minimi tariffari ordinistici (oggi confluiti nei valori medi dei parametri ex D.M. 55/2014 e D.M. 37/2018).
Sarà comunque necessaria la successiva accettazione dell’incarico.
Le domande, complete e corredate di documento di riconoscimento, dovranno pervenire entro e non oltre il 07/09/2022 all’indirizzo di posta elettronica certificata: patrocinio.legale@pec.comune.napoli.it.
Per gli avvocati che risultano già iscritti nel suddetto Albo sarà possibile chiedere, sempre entro il termine del 07/09/2022, l’aggiornamento dei propri dati oppure la cancellazione dall’Albo.