Il 5 giugno si terranno nel Comune di Gragnano le elezioni del Coordinatore e dei Consiglieri del Forum dei Giovani. Si dà il via alle domande per gli scrutatori.
Con D.D. RG. n. 409 del 28.04.2022 è stato già pubblicato l’avviso di indizione delle elezioni 2022-2025.
È lo stesso sindaco di Gragnano Nello D’Auria a comunicare i dettagli
Con apposita Delibera, la Giunta della Città di Gragnano ha assunto d’ufficio la procedura per le prossime elezioni per il rinnovo delle cariche del Forum dei Giovani per il periodo temporale 2022-2025, indirizzando al Settore competente le azioni consequenziali.
Con atto dirigenziale le elezioni sono state indette per la giornata di domenica 5 giugno 2022, con tutte le comunicazioni utili, il regolamento, i vari avvisi di presentazione liste ed altro, pubblicate ed in costante aggiornamento sulla sezione dedicata del sito all’indirizzo:
https://www.comune.gragnano.na.it/portal/servizi/comunicazioni/811/pubblica/
I giovani cittadini gragnanesi, tra i 16 e i 35 anni, possono presentare istanza per comporre la commissione elettorale, in qualità di scrutatori:
- avviso e modulo sono presenti sul link indicato del sito comunale;
- la domanda per scrutatore può essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 6 maggio 2022;
- gli interessati possono presentare il modello compilato e sottoscritto, con allegata copia del documento di riconoscimento, consegnando a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.gragnano.na.it;
- l’incarico di scrutatore è gratuito e non prevede compensi;
- Il sorteggio dei n. 4 componenti scrutatori di seggio si terrà il 10 maggio 2022 alle ore 10.30 presso gli uffici della Biblioteca comunale.
I giovani residenti (età compresa tra i 16 e i 34 anni) interessati potranno presentare la propria Lista di candidati per le elezioni di Coordinatore e Consiglieri del Forum.
È possibile presentare la lista entro e non oltre le ore 12:00 del 20.05.2022 all’ufficio protocollo del Comune utilizzando la modulistica allegata e presente sul sito.
L’avviso è la modulistica sono sempre pubblicati e scaricabili sul sito del Comune.
Le elezioni si terranno all’interno della biblioteca comunale il 5 giugno dalle 9.00 alle 19.00