Cordialità, disponibilità e grande attenzione alla realtà del Napoli Futsal. Ieri mattina, presso gli studi della Frontiers, il presidente Serafino Perugino ha incontrato Emanuela Ferrante, nuovo assessore allo Sport e Pari opportunità del Comune di Napoli.
Un club in serie A, motivo di vanto per lo sport partenopeo, arrivato sul massimo palcoscenico nazionale con un campionato da record e subito ai playoff scudetto.
“Siamo ben felici di aver conosciuto una persona che ha voglia di essere vicina alla nostra idea di sport, che abbraccia dal 2012 valori importanti”, ha detto il numero uno del Napoli.
“Ho visto nella dottoressa Ferrante grande sensibilità e determinazione. Al Centro Sportivo Cercola ci sentiamo a casa nostra, siamo ben felici di giocare e restare qua, dove siamo stati accolti e ospitati in maniera fantastica in questi anni”, aggiunge Perugino.
“Sentire la vicinanza della nuova Amministrazione cittadina, però, per noi è motivo di orgoglio. La aspettiamo sabato per il derby e siamo sicuri che si divertirà”, conclude così il presidente del Napoli Futsal.