Modelli navali radiocomandati in mostra a Marina di Vico Equense

Hanno sfilato più di 20 modelli navali radiocomandati, messi a disposizione dalle associazione dei modellisti

0
248
Modelli navali radiocomandati in mostra a Marina di Vico Equense

Nello specchio d’acqua di Marina di Vico Equense si è tenuta (il 9 aprile) la prima mostra ed esibizione di modelli navali radiocomandati.

L’evento, organizzato dall’Amministrazione comunale con il supporto dei modellisti amatoriali del territorio, delle attività della Marina di Vico e l’associazione ACOVE dei commercianti vicani, rientra nell’ottica di promozione di cultura e turismo che rappresentano una risorsa primaria per la Città di Vico Equense.

Hanno sfilato più di 20 modelli navali radiocomandati, messi a disposizione dalle associazione dei modellisti, coordinati da Giuseppe Coppola, e da privati e appassionati del settore.

“Un evento caratteristico ed originale che ha contribuito a diversificare l’offerta turistica del territorio offrendo degli spunti particolari in grado di accogliere appassionati e semplici cittadini a Marina di Vico Equense. Ringrazio per questo non solo Acove, ma tutti i commercianti e gli imprenditori della marina per aver collaborato al successo di questa iniziativa”, ha dichiarato Federica Leone, assessore con delega alla risorsa mare e agli eventi.